Discussione: Re: Postfix - access denied
-
Alessandro Guest
Re: Postfix - access denied
On 9 Giu, 18:56, Alessandro <alessandro.corbe...*guest.net> wrote:
> Allora, il permit_sasl_authenticated non dovrebbe mandare in permit
> una mail uscendo immediatamente dalla restriction class?
> [cut]
Dunque, se metto "permit_sasl_authenticated" direttamente in
smtpd_recipient_restrictions =
permit_sasl_authenticated
check_recipient_access proxy:mysql:/etc/postfix/mysql-
restriction_class.cf
,reject
anzichè dentro la restriction class funziona tutto a dovere.
Ora, a me così va bene uguale[1], ma vorrei capire il *perchè*
Avete qualche idea?
[1]
a dire il vero preferirei avere solamente la selezione della
restriction class dentro "smtpd_recipient_restrictions" in modo da
gestire in maniera autonoma entrambe le classi senza alcuna parte in
comune.
Discussioni Simili
-
Access denied per qmail-scanner
Ho installato un serverino qmail con qmail-scanner, spamassassin e clamav. Se provo a spedire un email dal mio server nel file di log di...Access denied per qmail-scanner inviato Di Keres Contorni nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 0Ultimo Messaggio: 02-15-2007, 04:35 PM -
Access denied
Hello, I tried to modify some files in a folder on my computer but it says "acess denied", I'm the adminstator here, is there some ways to change...Access denied inviato Di Teddy nel forum it.comp.os.win.xpReplies: 1Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 09:05 PM -
Relay access denied da un'altro server
Ciao a tutti, Ho un server con slackware+postfix installato da un cliente, tutto funziona bene, fuorchè per alcuni utenti che lo usano dal brasile,...Relay access denied da un'altro server inviato Di ra1n nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 7Ultimo Messaggio: 09-16-2005, 06:01 PM -
[postfix] permission denied /home/keres/.maildir/tmp/...
Mi sono installato postfix su un server di prova e tutto sebra ok. Riesco perfettamente a spedire messaggi con il mio server in remoto. Il...[postfix] permission denied /home/keres/.maildir/tmp/... inviato Di Keres Contorni nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 5Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 06:38 PM -
ANTIVIR e access denied
Ciao, ho messo su da poco questo antivirus free-av, e lo aggiorno sempre. Oggi ho fatto una scansione di tutti i file della cartella C. Non ha...ANTIVIR e access denied inviato Di Monescu nel forum it.comp.sicurezza.virusReplies: 5Ultimo Messaggio: 02-06-2004, 10:05 PM