Discussione: d2010 zeos 7 W7 e postgresql 8.4 si può inizare ?
-
Nemesis Guest
d2010 zeos 7 W7 e postgresql 8.4 si può inizare ?
Salve al gruppo,
stavo pensando di mettere su un nuovo progetto e di cominciarlo con
Delphi 2010, Postgresql 8.4, Zeoslib 7.0 su Windows 7. Le Zeos sono
ancora in alpha, ma considerato che io uso essenzialmente la ZConnection
e la ZQuery pensate gli strumenti indicati siano pronti per lo scopo ?
--
Il silenzio ti fa vedere ciò che il rumore non ti fa cogliere ..
Discussioni Simili
-
invio mail con allegato con MAPI e D2010
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere ... devo far inviare da delphi una email con 1 allegato... su d7 usavo una funzione che tramite mapi mi...invio mail con allegato con MAPI e D2010 inviato Di Gian 55 nel forum it.comp.lang.delphiReplies: 1Ultimo Messaggio: 12-23-2009, 07:09 AM -
problemi TSQLConnection con D2010
Delphi 2010, componente DbExpress TSQLConnection, ConnectionName vuoto Driver Firebird LibraryName dbxfb.dll VedorLib ...problemi TSQLConnection con D2010 inviato Di A nel forum it.comp.lang.delphiReplies: 2Ultimo Messaggio: 12-19-2009, 04:33 PM -
D2010 sneak preview
Come tradizione in agosto vediamo uscire l'anteprima del nuovo delphi. Questa volta tocca al 2010 farsi ammirare, e nei feeds non si parla di altro...D2010 sneak preview inviato Di Morde nel forum it.comp.lang.delphiReplies: 9Ultimo Messaggio: 08-13-2009, 09:33 AM -
vorrei usare l'uscita s-video del portatile..non so da dove inizare
Salve, ho un vecchio portatile geo, ho installato xubuntu, la scheda video e' una ati rage mobility p/m agp 2x. Il portatile ha un'uscita...vorrei usare l'uscita s-video del portatile..non so da dove inizare inviato Di rent nel forum it.comp.os.linux.iniziareReplies: 5Ultimo Messaggio: 03-29-2007, 05:20 PM -
[NW] Inizare a fare il master a NW: hlp!
Ciao! volevo sapere se avevate link o suggerimenti su come poter creare un avventura per NWN per un gioco in lan con altri amici. Sono completamente...[NW] Inizare a fare il master a NW: hlp! inviato Di Abardeen nel forum it.comp.giochi.rpgReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 06:12 PM