Discussione: Re: [OT] iPhone 4......hands on......
-
Dimitri Giani Guest
Re: [OT] iPhone 4......hands on......
mero <mero*mero.it> wrote:
> 3) multitasking. sebbene sia UTILISSIMO e anche piuttosto implementato
> bene (quello di android non mi manca pedditteh che non si capisce bene
> quel che fa) è fastidioso in quanto quando vai a vedere le app che hai
> in background ti trovi pagine di applicazioni che sono ancora aperte o
> semi aperte (non so come cazzo funzioni) che ti devi chiudere
> MANUALMENTE... una sorta di rompimento di coglioni ESTREMO. con android
> un bel taskiller free dal market e via i problemi.
> cmq ragazzi lasciatemelo dire ma il MULTITASKING imo così non va. ne su
> android ne su fonzi.
Se le app sono ben sviluppate non devi preoccuparti di quello che fanno
in background e di quello che può accadere quando vengono chiuse per
mancanza di ram o altro.
Il problema è che la maggior parte sono fatte con i piedi.
ciao!
--
Dimitri Giani
iPhone Software Developer
PSN: dimixbboy
Discussioni Simili
-
[OT iPhone] Differenze hardware tra iPhone e iPod Touch?
Ho gia' provato sia il 2G che il 3G: ottimo dispositivo ma come cellulare ha la gravissima pecca che, smanettandoci sopra, la batteria un dura un...[OT iPhone] Differenze hardware tra iPhone e iPod Touch? inviato Di Crank nel forum it.comp.consoleReplies: 20Ultimo Messaggio: 01-17-2010, 10:22 AM -
trasferire tutti i contatti da iphone ad iphone 3gs
sembra una banalità ma non vorrei sbagliare e perdere tutti i contatti. Il problema è questo: ho un iphone 3g con un migliaio di contatti (non gli...trasferire tutti i contatti da iphone ad iphone 3gs inviato Di diego nel forum it.comp.macintoshReplies: 4Ultimo Messaggio: 08-18-2009, 07:39 AM -
[IPHONE] Neogaf forum disponibile per Iphone e similari...
"Snowball" <comeciozTOGLILO@hotmail.com> ha scritto > ...grazie a sto genio. > Qui il thread con l'URL. > Va una meraviglia. > >...[IPHONE] Neogaf forum disponibile per Iphone e similari... inviato Di Ciccio Vitamina PLUS nel forum it.comp.consoleReplies: 3Ultimo Messaggio: 06-10-2009, 08:43 AM -
[OT] Prime hands on iphone 3g
http://zipp.it/i/G958L -- <Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo> <My God is better than your god> <||Ascolto:...[OT] Prime hands on iphone 3g inviato Di Zep Tepi nel forum it.comp.consoleReplies: 10Ultimo Messaggio: 07-10-2008, 07:41 AM -
Iphone USA ed iPhone che =?ISO-8859-1?B?dmVycuA=?=, quali differenze?
Quali sono le differenze tra l'attuale iPhone venduto negli Stati Uniti e quello che verrà commercializzato in Italia? Vorrei capire se,...Iphone USA ed iPhone che =?ISO-8859-1?B?dmVycuA=?=, quali differenze? inviato Di Giovanni nel forum it.comp.macintoshReplies: 0Ultimo Messaggio: 03-30-2008, 10:45 AM