Discussione: starcraft 2 ...vendere
-
leolollo Guest
starcraft 2 ...vendere
HO comprato sc2...giocato oggi.... e attivato sul mio account battle.net..
Posso venderlo in qualche modo ? o devo tenerlo ??
grazie
-
Don Zauker Guest
Re: starcraft 2 ...vendere
"leolollo" <guest*guest.it> wrote:
> HO comprato sc2...giocato oggi.... e attivato sul mio account
> battle.net..
>
> Posso venderlo in qualche modo ? o devo tenerlo ??
> grazie
Dovresti ovviamente vendere l'account bnet.
--
====================
Don Zauker * iPad
Live: DON ZAUKER
PSN: DZAUKER
http://www.wikicc.it
====================
Discussioni Simili
-
consiglio niubbo: vendere o non vendere?
ciao a tutti qualche giorno fa ho chiesto qui consiglio per come affrontare la mia prima promozione (oramai matematica:) ) in settima. ora, mi è...consiglio niubbo: vendere o non vendere? inviato Di iceman nel forum it.comp.giochi.sportivi.hattrickReplies: 8Ultimo Messaggio: 11-13-2006, 07:18 AM -
Starcraft su XP
Ciao a tutti, so che StarCraft "gira" su XP (avevo letto che era uno dei giochi su cui qualche gruppo di gamer aveva testato la compatibilita'...Starcraft su XP inviato Di moongate nel forum it.comp.giochi.strategiciReplies: 3Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:15 AM -
Vendere o non vendere, questo è il problema...
Ciao NG! Ho un dilemma non da poco, e credo di difficile soluzione. Devo mettere in vendita un mio giocatore. Fin qui, nulla di difficile. ...Vendere o non vendere, questo è il problema... inviato Di Valeren nel forum it.comp.giochi.sportivi.hattrickReplies: 0Ultimo Messaggio: 10-16-2004, 05:52 PM -
Starcraft su b.net: NON VA!
Ciao, sono un "vecchio" giocatore di Starcraft. Oggi ho reinstallato il gioco sul mio nuovo PC, ho provato a giocare on line, e mi ha scaricato...Starcraft su b.net: NON VA! inviato Di +CROCE+ nel forum it.comp.giochi.strategiciReplies: 1Ultimo Messaggio: 04-18-2004, 10:00 AM -
Re: StarCraft 64?
>Ciao a tutti! >stavo girovagando per emuita quando ho trovato la scritta "StarCraft 64". >Non dava altre spiegazioni. Qualc1 sa cos'è? E'...Re: StarCraft 64? inviato Di Devil Master nel forum it.comp.software.emulatoriReplies: 1Ultimo Messaggio: 07-24-2003, 11:44 AM