Discussione: capi.conf su Asterisk
-
Sam Guest
capi.conf su Asterisk
Al fine di fare alcune prove, prima di spendere soldi su hardware vario ecc.
ho reciclato una scheda Eicon Diva Server BRI - 2M/2F da provare con
Asterisk (TrixBox). A regime l'idea sarebbe quella di prendere uno
scatolotto di quelli che ti buttano fuori le chiamate già in voip e a quello
attacchi il centralino. Ho già fatto un account eutelia per le prove di
configurazione, ma dovrei provare anche con la linea isdn fisica.
Per riuscire ad installarla sono dovuto ricorrere alla versione di TrixBox
2.2.12 seguendo qui
http://www.melware.org/TrixboxAndDivaServer
e installando anche chan_capi.
Adesso dovrei fare il file capi.conf, ma so quasi nulla di isdn in generale,
e non so cosa settare sui vari parametri. File di configurazione già pronti
per questa scheda non ne sono riuscito a trovare (in quanto vecchia e forse
anche sfigata).
Idee/consigli (oltre a buttare via tutto)?
Discussioni Simili
-
servizio CAPI
Qualcuno sa il cisco 1721 con wic ISDN supporta il servizio CAPI di trasmissione fax?servizio CAPI inviato Di Horgan nel forum it.comp.reti.ciscoReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-05-2005, 03:57 PM -
protocollo CAPI
ciao a tutti, sapete se il cisco 1721 con Int ISDN supporta il protocollo CAPI, per la trasmissione di fax in rete.? ciao grazieprotocollo CAPI inviato Di Horgan nel forum it.comp.reti.ciscoReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-04-2005, 07:58 AM -
Driver Capi 2.0 x Win Xp
Ciao a tutti. Come da oggetto, qualcuno mi aiuta a recuperare un driver capi per widows xp, visto che quelli forniti con il mio modem isdn (Elsa)...Driver Capi 2.0 x Win Xp inviato Di Cristian nel forum it.comp.os.win.softwareReplies: 0Ultimo Messaggio: 02-15-2005, 03:01 PM -
CAPI su Xp
Salve a tutti, qui in ufficio usiamo un router/fax isdn della elsa che lavora attraverso l'interfaccia capi, fornita a corredo dell'hardware. Ora...CAPI su Xp inviato Di Cristian nel forum it.comp.os.win.xpReplies: 0Ultimo Messaggio: 02-09-2005, 08:09 AM -
DRIVE CAPI 2.O
CERCO GENTILMENTE DRIVE CAPI 2.0 PER 3COM OFFICECONNECT ISDN LAN MODEM S/T. Product # 3C891A-US GRAZIEDRIVE CAPI 2.O inviato Di EDILCENTRO nel forum it.comp.hardware.modemReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-11-2004, 03:33 PM