Discussione: da macchina router a connessione wifi
-
amsel Guest
da macchina router a connessione wifi
ciao a tutti,
Ho una debian che mi fa anche da router (usando il routerino in modalità
bridge). Ai tempi avevo installato usando il modulo ppp-udeb, poi ho
configurato tutto via shorewall.
Ho il pc altrove per qualche giorno, dove invece c'è una WiFi.
La chiavetta la vede e si connette, ma la rete non va. Chiaramente
dovrei disabilitare sia shorewall che il discorso della connessione pppoe.
Come posso fare a disabilitare *momentaneamente* il tutto visto che fra
un paio di giorni tornerà a fare nuovamente da router?
Grazie a tutti!
Discussioni Simili
-
Connessione wifi con il router
Ieri ho acquistato Mario Kart DS. La console riconosce l'access point ma mi da un lucchetto rosso. Leggendo il manuale delle istruzione ho scoperto...Connessione wifi con il router inviato Di [Joe] Trollo nel forum it.comp.consoleReplies: 16Ultimo Messaggio: 07-09-2006, 10:55 AM -
come utilizzare un pc wifi con connessione ad internet wifi come router?
Io ho un accesso ad internet tramite wifi cittadina (Pisa) e volevo condividerla all'interno di una lan wifi in casa. è possibile? e come? Graziecome utilizzare un pc wifi con connessione ad internet wifi come router? inviato Di anaklin@hotmail.com nel forum it.comp.reti.wirelessReplies: 3Ultimo Messaggio: 06-12-2006, 06:35 AM -
problema connessione a router wifi
Ciao ho un pc portatile con una scheda d-link 650 ,sono riuscito a creare il collegamento con il router wifi "...mi compare il messaggio...problema connessione a router wifi inviato Di maxps nel forum it.comp.reti.wirelessReplies: 3Ultimo Messaggio: 12-23-2005, 06:58 AM -
delucidazioni su connessione router e access point router wifi
salve a tutti . devo completare una lan connessa ad internet tramite questo apparecchio : DG834 Modem Router ADSL, con switch a 4 porte 10/100...delucidazioni su connessione router e access point router wifi inviato Di senzafili nel forum it.comp.reti.wirelessReplies: 0Ultimo Messaggio: 09-15-2004, 12:46 PM -
[OT] Configurare una macchina Linux per fare da router di connessione (per Josh)
Il buon Fracasso ha problemi a configurare iptables (su macchina Linux) per fare da router della sua rete. Qualcuno che ne sa piu' di me, puo'...[OT] Configurare una macchina Linux per fare da router di connessione (per Josh) inviato Di Daniele Purrone - Avatar of Chaos nel forum it.comp.macintoshReplies: 14Ultimo Messaggio: 10-25-2003, 04:50 PM