Discussione: adobe flash
-
francesco Guest
adobe flash
Ciao,
ieri ho fatto degli aggiornamenti di Ubuntu (ho la versione 9.04) e mi
ritrovo che su Firefox non riesco più a vedere i video dei siti.
Ho il messaggio "The Adobe Flash plugin has crashed".
Che posso fare?
Ciao
-
daniele.g Guest
Re: adobe flash
francesco <francesco*nonscrivermi> writes:
> Ciao,
> ieri ho fatto degli aggiornamenti di Ubuntu (ho la versione 9.04) e mi ritrovo
> che su Firefox non riesco più a vedere i video dei siti.
> Ho il messaggio "The Adobe Flash plugin has crashed".
>
> Che posso fare?
> Ciao
Prova ad installare il plugin aggiornato presente nel sito di Adobe.
--
300MHz Pentium Pro MMX + Windows NT = 4.77MHz 8088.
Discussioni Simili
-
Adobe Flash
Salve a tutti! Non riesco in nessun modo ad installare Adobe Flash Player. Non riesco nemmeno a scaricarlo dal sito di Adobe;non mi si apre nemmeno...Adobe Flash inviato Di Elio nel forum it.comp.sicurezza.varieReplies: 1Ultimo Messaggio: 06-30-2009, 09:13 AM -
Adobe Flash
Salve a tutti! Non riesco in nessun modo ad installare Adobe Flash Player. Non riesco nemmeno a scaricarlo dal sito di Adobe;non mi si apre nemmeno...Adobe Flash inviato Di Elio nel forum it.comp.www.htmlReplies: 3Ultimo Messaggio: 06-30-2009, 07:59 AM -
Adobe Flash
Salve a tutti! Non riesco in nessun modo ad installare Adobe Flash Player. Non riesco nemmeno a scaricarlo dal sito di Adobe;non mi si apre nemmeno...Adobe Flash inviato Di Elio nel forum it.comp.os.win.xpReplies: 1Ultimo Messaggio: 06-29-2009, 06:39 PM -
Adobe Flash
Salve a tutti! Non riesco in nessun modo ad installare Adobe Flash Player. Non riesco nemmeno a scaricarlo dal sito di Adobe;non mi si apre nemmeno...Adobe Flash inviato Di Elio nel forum it.comp.wwwReplies: 0Ultimo Messaggio: 06-29-2009, 06:09 PM -
Adobe Flash
Salve a tutti! Ho win xp e un problema.Non riesco ad installare Adobe Flash Player.Mi viene chiesto ogni volta con la barra gialla in alto,ma non...Adobe Flash inviato Di Mary nel forum it.comp.os.win.xpReplies: 2Ultimo Messaggio: 06-05-2007, 04:06 AM