Discussione: [Forse-OT] Check disponibilità di un dominio
-
Gandalf Corvotempesta Guest
[Forse-OT] Check disponibilità di un dominio
Nel caso volessi verificare la disponibilità di un
dominio, in maniera automatica, che affidabilità
può avere il check sul record SOA?
Penso poca, perchè quasi tutti i domini non .IT permettono
di essere registrati anche senza avere i dns impostati di
conseguenza non ci sarebbe alcun record SOA
Il problema nasce però dal fatto che ogni TLD risponde ad
un whois in maniera differente, esiste un metodo che permetta
di ottenere un si/no sulla disponibilità o meno di un dominio
indipendentemente dalla sua estensione?
--
Non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo,
il nostro compito è di fare il possibile per la
salvezza degli anni nei quali viviamo,
sradicando il male dai campi che conosciamo.
Discussioni Simili
-
Fermi, probabile presantazione in Gennaio 2010, disponibilità forse in Marzo!
http://vr-zone.com/articles/-rumour-nvidia-fermi-to-be-demonstrated-in-january-/7983.html?doc=7983 Se uno aveva dubbi sarà dura aspettare un...Fermi, probabile presantazione in Gennaio 2010, disponibilità forse in Marzo! inviato Di BS82 nel forum it.comp.hardware.video-3dReplies: 1Ultimo Messaggio: 11-04-2009, 04:53 PM -
[forse spam]hosting e dominio gratuiti
scusate il disturbo, ma volevo segnalarvi che al sito www.sempliceweb.com offrono 200Mb di spazio web e un dominio di primo livello...[forse spam]hosting e dominio gratuiti inviato Di alex.ghezzi@gmail.com nel forum it.comp.wwwReplies: 5Ultimo Messaggio: 02-22-2006, 07:48 PM -
[Forse OT]Un dominio e due server di posta
Ciao a tutti, ho questo problema: dovrei gestire un dominio xxx.yy in modo che alcuni utenti stiano su un server esterno alla mia azienda ed altri...[Forse OT]Un dominio e due server di posta inviato Di Davide nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 5Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 07:08 AM -
dove verificare la disponibilità di un dominio?
Esiste un sito *affidabile* sul quale verificare la disponibilità di un dominio? Qualche giorno fa ho verificato, richiesto e pagato un dominio,...dove verificare la disponibilità di un dominio? inviato Di Matteo nel forum it.comp.aiutoReplies: 3Ultimo Messaggio: 11-18-2003, 08:04 AM -
forse OT:nome dominio
Salve a tutti, ho una ditta che si chiama beccarolo e produce ferrobattuto voi che dominio prendereste? www.beccarolo.it ...forse OT:nome dominio inviato Di ringo nel forum it.comp.www.htmlReplies: 6Ultimo Messaggio: 07-11-2003, 06:02 PM