Discussione: Drobo Pro data robotics: esperienze d'uso?
-
qu Guest
Drobo Pro data robotics: esperienze d'uso?
Salve.
Una semplice domanda: dovendo acquistare un NAS autoconfigurante,
caratteristica richiesta RAID6 o equipollente, mi sarei orientato verso
questa tipologia di prodotto:
http://www.drobo.com/products/drobopro/
Però, prima di procedere, vorrei sapere di eventuali esperienze d'utilizzo
da parte di altri.
Grazie.
--
qu
qu[levami]*x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)
''se la gente che inculatasi reciprocamente formasse un anello, la Terra
sarebbe Saturno"
Un consiglio per il quote: http://youtube.com/watch?v=kCscWlOiXd0
Discussioni Simili
-
Airport Extreme new, considerazioni dopo 2 mesi d'uso (e relative conclusioni) (era: Airport Extreme new, considerazioni dopo 2 mesi d'uso (e relative delusioni))
Per onore della verità: dopo l'aggiornamento del firmware la base va che è una BOMBA, stabilissima, perfetta. Sono estremamente soddisfatto!Airport Extreme new, considerazioni dopo 2 mesi d'uso (e relative conclusioni) (era: Airport Extreme new, considerazioni dopo 2 mesi d'uso (e relative delusioni)) inviato Di Giorgio Muriello nel forum it.comp.macintoshReplies: 6Ultimo Messaggio: 04-22-2007, 08:22 PM -
licenza d'uso
Salve a tutti. Nella mia ditta abbiamo un programma che vendiamo in licenza d'uso a dei clienti. Sto realizzando un altro programma che è...licenza d'uso inviato Di enzo nel forum it.comp.lang.visual-basicReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-29-2006, 12:45 PM -
Google Web Toolkit: esperienze d'uso
Sto valutando l'adozione di Google Web toolkit per il mio prossimo progetto e mi sto ponendo alcune domande. Secondo voi potrebbe essere una scelta...Google Web Toolkit: esperienze d'uso inviato Di Franco Lombardo nel forum it.comp.javaReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 07:58 AM -
Us Robotics contro... Us Robotics!
Salve a tutti, Ho una rete wireless con un accesspoint che non e' un granche' (edimax 7205 ap). Vorrei comprarne uno nuovo e mantenere il...Us Robotics contro... Us Robotics! inviato Di Mario Giammarco nel forum it.comp.reti.wirelessReplies: 0Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 03:42 PM -
Looking for Info on US Robotics Sportster 14,400 FAX/Data ExternalModem and Power Connector
Hello Group: I am looking for Info on US Robotics Sportster 14,400 Fax/Data Modem. In Toronto , Canada, we recently had a massive power...Looking for Info on US Robotics Sportster 14,400 FAX/Data ExternalModem and Power Connector inviato Di TerrificInToronto nel forum it.comp.hardware.modemReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-25-2003, 06:24 PM