Discussione: Xp impossibile creare nuova cartella...
-
??? Guest
Xp impossibile creare nuova cartella...
Ciao!
Da ieri non riesco più a creare una nuova cartella: né cliccando col
tasto destro, né andando su File: non compare l'opzione Nuova Cartella.
Ho provato anche il ripristino di Xp, senza successo.
Help!
:-?
Discussioni Simili
-
Scorciatoia per creare nuova cartella
E' possibile nel menu' da tasto destro avere subito un pulsante crea nuova cartella? GrazieScorciatoia per creare nuova cartella inviato Di Los! nel forum it.comp.os.win.windows7Replies: 4Ultimo Messaggio: 02-01-2010, 08:53 PM -
Creare cartella condivisa dentro cartella windows
devo necessariamente creare una cartella condivisa in lettura/scrittura dentro la cartella c:\windows a quanto pare però non è possibile credo per...Creare cartella condivisa dentro cartella windows inviato Di sPAriTO nel forum it.comp.os.win.xpReplies: 2Ultimo Messaggio: 03-06-2008, 01:16 PM -
Impossibile creare o rinominare cartella con nome CON
E' un mio problema o è un problema generale. Voglio creare o rinominare una cartella con il nome CON Non mi permette di farlo, perchè? Grazie,...Impossibile creare o rinominare cartella con nome CON inviato Di Luca nel forum it.comp.os.win.win2000Replies: 1Ultimo Messaggio: 10-19-2007, 09:14 AM -
Re: Impossibile creare nuova connessione!
Il giorno Wed, 7 Jun 2006 22:12:48 +0200, "Adriana" ha scritto nel Message-Id : <ZsGhg.24255$6e2.12124@news.edisontel.com> >Non so esattamente...Re: Impossibile creare nuova connessione! inviato Di sgas nel forum it.comp.aiutoReplies: 0Ultimo Messaggio: 06-08-2006, 03:36 AM -
Creare una nuova cartella di sistema (come documenti) è possibile?
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (tramite API, registry o altro) creare delle cartelle di sistema come la cartella "Documenti" mi...Creare una nuova cartella di sistema (come documenti) è possibile? inviato Di Davide C nel forum it.comp.lang.visual-basicReplies: 3Ultimo Messaggio: 06-27-2005, 07:44 AM