Discussione: postfix + clamav-milter.
-
music Guest
postfix + clamav-milter.
Ho appena installato clamav-milter da volatile.debian, visto che ora
postfix supporta il milter.
Devo dire che la documentazione per configurare clamav-milter con
postfix e' a dir poco carente.
Non trovo niente nemmeno in rete.
Qualche indicazione?
-
Marco \wile\ Paolini Guest
Re: postfix + clamav-milter.
Il 08/03/2010 13:17, music ha scritto:
> Devo dire che la documentazione per configurare clamav-milter con
> postfix e' a dir poco carente.
Risultati 1 - 50 su circa 273.000 per postfix +clamav. (0,57 secondi)
> Non trovo niente nemmeno in rete.
> Qualche indicazione?
Comuuuuunqueeeee...
http://www.postfix.org/MILTER_README.html
--
#include <std.disclaimer.h>
Signature automatica inserita a mano.
In God we trust, all others we monitor.(NSA)
Punteggiatura: Nel caso mancasse nel messaggio, aggiungete!!
Discussioni Simili
-
[Domanda niubba] Postfix pre-queue e milter
Ma tra un check in pre-queue e un milter esterno, a parita' di controlli eseguiti, cosa e' preferibile ? Sto cercando di chiarirmi le idee ma...[Domanda niubba] Postfix pre-queue e milter inviato Di Rizio nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 9Ultimo Messaggio: 12-22-2009, 01:31 PM -
Postfix ed amavisd-new milter
Qualche idea su come farlo? Ho trovato solo 'estensioni' per sendmail. Con postfix? Papers, howto, info? Non ho trovato molto a riguardo...Postfix ed amavisd-new milter inviato Di Alessandro nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 15Ultimo Messaggio: 06-04-2008, 08:17 AM -
Clamav-milter e bloccare estensioni
Ho bisogno di bloccare i file con estensioni .bat .com .src o cose del genere in modo che clamav non le provi a scansionare ma li elimini a più...Clamav-milter e bloccare estensioni inviato Di Alessio nel forum it.comp.os.linux.sysReplies: 1Ultimo Messaggio: 02-09-2006, 06:42 AM -
postfix + amavisd-new + clamav (Can't connect to UNIX socket /var/run/clamav/clamd.ctl)
qualcuno sa darmi una dritta a interpretare questi log? Jun 25 20:12:45 k6 amavis: (00583-06) Clam Antivirus-clamd: Can't connect to UNIX socket...postfix + amavisd-new + clamav (Can't connect to UNIX socket /var/run/clamav/clamd.ctl) inviato Di cacciavite nel forum it.comp.os.linux.iniziareReplies: 2Ultimo Messaggio: 06-26-2004, 08:51 AM -
POSTFIX+CLAMAV+??
entrambi fungono ora vorrei intergrarli in modo che clamav scansioni la posta in e out... Cosa mi consigliate? ( magari con link a Howto o...POSTFIX+CLAMAV+?? inviato Di CHIP nel forum it.comp.os.linux.iniziareReplies: 0Ultimo Messaggio: 04-15-2004, 09:26 PM